biolarsicon Admin replied

377 weeks ago

L'ultimo Samurai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stupito dall'ondata di commenti positivi su questo film. Forse perché non sono degli Stati Uniti, ma ho trovato questo film incredibilmente formidabile e cliché; i set sembravano serie; e ogni personaggio uno stereotipo familiare. Ad esempio, Katsumoto (sp?) È regale, benevolo, colto, nobile e follemente coraggioso - non vi è né complessità né ambiguità. i cattivi sono tutti cattivi e il buono è puro come la neve caduta. E il ragazzo di foto inglese è erudito ma buffo - proprio come tutti gli inglesi, giusto? Sbagliato. Nulla è più semplice e in bianco e nero dei blockbuster hollywoodiani. Sono davvero preoccupato del fatto che questa stessa visione idealizzata e caramellata del mondo sia condivisa dalla maggior parte degli americani. Terra a Hollywood - non esiste una sottile linea di demarcazione tra il bene e il male. <br/> <br/> Ad ogni modo, assolutamente detestato da questo film e dall'intera cultura hollywoodiana della spazzatura che lo ha sfornato.
The Last Samurai è tutto ciò che dicono tutti. Emozionante, poetico, bello da vedere, è come un dipinto su una tela, che si guarda e si meraviglia della tecnica degli artisti. <br/> <br/> Il problema è che non ho mai smesso di guardare alla tecnica, non sono mai stato coinvolto nella storia. Non sono stato spazzato via dalla regia, piuttosto, forzato insieme … <br/> <br/> Non riesco davvero a capire perché è stato che non amavo questo film. Anche se ho amato le sequenze di battaglia OH BOY! <br/> <br/> Sono un fan di Tom Cruise, lo sono sempre stato, ma non l'ho proprio comprato in questo ruolo. Era utile, stava bene, ma non era l'attore per il lavoro. Continuavo a pensare alle cose meravigliose che Russell Crowe avrebbe potuto fare con questo ruolo. E quello è quando mi ha colpito. Ho visto questo film così tante volte negli ultimi due anni. BRAVEHEART, GLADIATOR, CROUCHING TIGER HIDDEN DRAGON, Questo film segue una formula che mi piace chiamare, "Andiamo per la migliore FORMULA di foto nomination" … <br/> <br/> Penso che sia uno dei i dieci migliori film dell'anno.Semplicemente per il modo in cui ritrae sono i personaggi giapponesi. Ancora –- quando è tutto detto e fatto. Sono uscito dal film sentendomi un po 'imbrogliato dall'esperienza. Mi sembrava che il direttore, il designer e il direttore della fotografia stessero dicendo … GUARDA QUI! non sono GRANDI !!!! tutto era singolarmente bello, non è mai venuto per me come un film completo.
Grande film! Tom Cruise conferisce profondità al suo ruolo. Grande regia di Zwick e grande sceneggiatura di John Logan. Molto interessante nel mostrare modi del popolo giapponese e del modo dei samurai. Ken Watanbe dà una buona interpretazione del ritratto del leader dei Samurai. Buon punteggio come sempre di Hans Zimmer. Buona cinematografia, montaggio, suono, direzione artistica e costumista. Come ho detto, il film mostra un perfetto esempio di un soldato americano (Cruise) che si mescola con la cultura giapponese. Spoilers !!! - Cruise interpreta un soldato della Guerra Civile chiamato a guidare una squadra giapponese per sconfiggere i Samurai. Mentre il film va avanti, Cruise viene coinvolto con i Samurai e impara a modo loro e scopre che non sono "selvaggi" come dice il personaggio di Tony Goldwyn. Anche il film ha molte sequenze di combattimento impressionanti.
Sono un grande fan di entrambi i generi cinematografici occidentali e Samurai e così quando ho visto i trailer di The Last Samurai ho sentito un'eccitazione entusiasta, solo per essere deluso quando gli affari mi hanno portato via dalle sale cinematografiche in lingua inglese durante l'uscita cinematografica del film . Ho scattato il film il primo giorno in cui è diventato disponibile in DVD e mi sono ambientato per godermi finalmente il film … e mi sono ambientato più in profondità, e più in profondità … il film è senza fine o sembra solo così? Tom Cruise è meraviglioso - e io non sono particolarmente un fan- e Watanabe è grande come la sua controparte Samurai e le sequenze d'azione sono state girate in modo entusiasmante, ma i registi non sono riusciti a rimanere fedeli allo spirito della loro storia e così cadere nel prosciutto cliché, melodramma e vuoto sentimentalismo. Il regista e lo sceneggiatore, a quanto pare, volevano non solo dare al Tom Cruise la gloriosa morte in battaglia che centra il film, ma mantenerlo in vita per salvare l'Imperatore dai cattivi modi dell'ovest E per ottenere la ragazza alla fine , pure. I cineasti vogliono avere la loro torta e mangiarla anche loro, e così hanno fatto un film che non dà nemmeno lo spettatore.
Per una volta un film che è all'altezza del trailer. <br/> <br/> Ottimo film. Grande recitazione, personaggi, cinematografia, trama, ecc. <br/> <br/> Finalmente un film destinato agli adulti dopo tutto il Matrix / LOTR / etc. film. <br/> <br/> Sicuramente il film dell'anno a mio avviso.

In the 1870s, Captain Nathan Algren, a cynical veteran of the American Civil war who will work for anyone, is hired by Americans who want lucrative contracts with the Emperor of Japan to train the pea
The Outlaws download movie freeSacred Games full movie in italian 720p downloadSrimanthudu movie download hdIzzatdaar dubbed italian movie free download torrentArtemis Fowl in italian free downloaddownload full movie Full Metal Panic! in italianThriller full movie download in italian hdBlack Scorpion full movie hd downloadTitanfall 2 movie download hdRampage: Furia animale download movies

last edited 294 weeks ago by biolarsicon
Please log in to post a reply.