biolarsicon Admin replied

377 weeks ago

Ash Vs. Evil Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 Grande serie! Bruce non delude e un tale peccato che lo show sia stato "quotato" dopo tre grandi serie. Per favore, ripensaci perché vogliamo vedere molto di più da Ash!
Sono stato un fan di AoD e Evil Dead da quando li ho visti per la prima volta alla fine degli anni 2000 mentre ero in un film cult e sono stato un grande fan di bruce da allora. <br/> <br/> Riami ha avuto un po 'di rozzo progetti sin dalla trilogia di Spider Man originale, ma questo lo ha rimesso subito al suo posto. <br/> <br/> La cosa migliore di questo nuovo spettacolo è come connette insieme i vecchi film e non si espande solo su ciò che abbiamo già visto, ma ha anche alcuni nuovi concetti veramente accurati. <br/> <br/> Il pilota è il miglior episodio fino ad ora ma l'episodio 3 è davvero fantastico. <br/> <br/> TLDR: Groovy
Cosa posso dire di questo (dopo xx di attesa) Fxx'in amazing.TV è finalmente cresciuto. Benvenuto nel mondo di Ash. Stavo cercando negli ultimi 10 minuti di trovare un modo per dire quanto sia sorprendente questo primo episodio e tutto quello che posso dire è GRAZIE ….. Non voglio davvero dire molto sul 1 ° Ep. Tranne che è all'altezza dell'hype & amp; amore del secondo film. Campbell sembra essere al suo meglio. Lui è, e sarà sempre l'adolescente stupido, entusiasta e schifoso. Poiché questa è la mia prima e forse unica recensione, ho difficoltà a dire molto su una serie TV. Tutto quello che posso veramente dire è che, se ti è piaciuto l'Evil Dead o qualsiasi film di film horror, non solo ti piacerà, ma probabilmente lo amerai.
È un grande spettacolo È un compagno del film The Army of Darkness. L'esercito delle tenebre è più spaventoso. La versione originale di The Evil Dead del 1981 è anche più spaventosa. The Evil Dead 2 è anche più spaventoso. Il remake del 2013 di The Evil Dead è anche più spaventoso. Ma questo è uno spettacolo molto spaventoso. Ha una grande recitazione. Ha anche grandi linee narrative. Ha anche grandi effetti speciali. Bruce Campbell è un grande attore. Ray Santiago è un grande attore. Dana DeLorenzo è una grande attrice. 9.1 È un po 'più di valutazione. Ma questo è comunque un grande spettacolo. Voglio dire che è vicino ad essere un 9,1 ma non del tutto. Guarda questo spettacolo. È un grande spettacolo. Sono 7 su 10. Un grande spettacolo. Guardalo.
Questo sembra il debole tentativo di qualcuno di fare una serie TV su un film horror un po 'fantasioso e un po' spaventoso degli anni '80. La trama è debole ma forse abbastanza accattivante da attirare qualche appassionato fan della trilogia originale. Le scene morte dei "personaggi principali & quot; sono stupidi e sgraditi. Perdi i personaggi che ti interessano, pur conservando i personaggi appena passabili e gli scambi di fodera tra Ash e i demoni diventano REALMENTE vecchi, veramente veloci. Se ti piace vedere i demoni abbattuti e ascoltare le battute di papà e i passaggi sessuali che una scimmia non usa, questo è per te. Lo guardo solo perché è divertente vedere quanto siano stupidi i personaggi principali.

Thirty years after the events of Evil Dead, Ash is a loner, living a dull existence, still not able to come to grips with the events that started at the cabin. In the event of a Deadite invasion, Ash
Download the Ninja Kids and the Samurai Sword full movie italian dubbed in torrentMerlino movie download in hdSarrainodu malayalam movie downloadDownload italian movie Quantum BreakI Fantastici 4 e Silver Surfer full movie in italian free download mp4Plan full movie hd 1080p download kickass movieKismat film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe King of Fighters song free downloadThe Flash torrentStar Wars: The Old Republic - Shadow of Revan download

last edited 294 weeks ago by biolarsicon
Please log in to post a reply.