3a43a2fb81 Grande serie! Bruce non delude e un tale peccato che lo show sia stato "quotato" dopo tre grandi serie. Per favore, ripensaci perché vogliamo vedere molto di più da Ash! Sono stato un fan di AoD e Evil Dead da quando li ho visti per la prima volta alla fine degli anni 2000 mentre ero in un film cult e sono stato un grande fan di bruce da allora. <br/> <br/> Riami ha avuto un po 'di rozzo progetti sin dalla trilogia di Spider Man originale, ma questo lo ha rimesso subito al suo posto. <br/> <br/> La cosa migliore di questo nuovo spettacolo è come connette insieme i vecchi film e non si espande solo su ciò che abbiamo già visto, ma ha anche alcuni nuovi concetti veramente accurati. <br/> <br/> Il pilota è il miglior episodio fino ad ora ma l'episodio 3 è davvero fantastico. <br/> <br/> TLDR: Groovy Cosa posso dire di questo (dopo xx di attesa) Fxx'in amazing.TV è finalmente cresciuto. Benvenuto nel mondo di Ash. Stavo cercando negli ultimi 10 minuti di trovare un modo per dire quanto sia sorprendente questo primo episodio e tutto quello che posso dire è GRAZIE ….. Non voglio davvero dire molto sul 1 ° Ep. Tranne che è all'altezza dell'hype & amp; amore del secondo film. Campbell sembra essere al suo meglio. Lui è, e sarà sempre l'adolescente stupido, entusiasta e schifoso. Poiché questa è la mia prima e forse unica recensione, ho difficoltà a dire molto su una serie TV. Tutto quello che posso veramente dire è che, se ti è piaciuto l'Evil Dead o qualsiasi film di film horror, non solo ti piacerà, ma probabilmente lo amerai. È un grande spettacolo È un compagno del film The Army of Darkness. L'esercito delle tenebre è più spaventoso. La versione originale di The Evil Dead del 1981 è anche più spaventosa. The Evil Dead 2 è anche più spaventoso. Il remake del 2013 di The Evil Dead è anche più spaventoso. Ma questo è uno spettacolo molto spaventoso. Ha una grande recitazione. Ha anche grandi linee narrative. Ha anche grandi effetti speciali. Bruce Campbell è un grande attore. Ray Santiago è un grande attore. Dana DeLorenzo è una grande attrice. 9.1 È un po 'più di valutazione. Ma questo è comunque un grande spettacolo. Voglio dire che è vicino ad essere un 9,1 ma non del tutto. Guarda questo spettacolo. È un grande spettacolo. Sono 7 su 10. Un grande spettacolo. Guardalo. Questo sembra il debole tentativo di qualcuno di fare una serie TV su un film horror un po 'fantasioso e un po' spaventoso degli anni '80. La trama è debole ma forse abbastanza accattivante da attirare qualche appassionato fan della trilogia originale. Le scene morte dei "personaggi principali & quot; sono stupidi e sgraditi. Perdi i personaggi che ti interessano, pur conservando i personaggi appena passabili e gli scambi di fodera tra Ash e i demoni diventano REALMENTE vecchi, veramente veloci. Se ti piace vedere i demoni abbattuti e ascoltare le battute di papà e i passaggi sessuali che una scimmia non usa, questo è per te. Lo guardo solo perché è divertente vedere quanto siano stupidi i personaggi principali.
biolarsicon Admin replied
377 weeks ago