374e6bdcca & Quot; Allies & quot; è un film di guerra emozionante e pieno d'azione che può essere molto divertente se riesci a superare il fatto che è piuttosto ridicolo e prevedibile. Se ogni soldato alleato uccidesse tanti tedeschi, la guerra sarebbe finita in sei mesi. E si poteva solo sperare che i carri armati alleati si sarebbero presentati in maniera così tempestiva. Mi ricordava piuttosto gli spettacoli della seconda guerra mondiale che apparivano sulla TV americana, tranne per il fatto che alcuni di essi (in particolare "Combat!") Erano di qualità superiore, in modo drammatico. Ma a chi non piace una storia di commando, combattimento, tradimento e persino un po 'di romanticismo? Non è un grande film di guerra con qualsiasi mezzo, ma non è un brutto film se sei disposto a sospendere una parte piuttosto grande dell'incredulità. Sorpresa deliziosa per un film realizzato con un budget così basso. Ben recitato e sceneggiato, questo film d'azione nel genere WW2 non realizzato da Hollywood, è avvincente e mantiene gli stessi standard elevati dei film usciti negli anni '60 e '70. Sono impressionato dal casting generale e specialmente da quello di un attore che sa parlare francese come qualcuno che era cresciuto nei dintorni di Metz. Al centro del film è l'esperienza di legame tra le truppe inglesi e l'ufficiale americano scelto per guidare la pericolosa missione dietro le linee nemiche. <br/> <br/> Sulla base di incidenti reali, gli alleati funzionano meglio quando si eseguono scene di combattimento ravvicinato e quei momenti meravigliosamente credibili in cui i personaggi si avvicinano sempre di più man mano che aumenta il pericolo. A prescindere dal set che rappresenta il quartier generale nel Regno Unito e la scelta di video su film, l'effetto netto è molto simile a qualsiasi film di guerra non indie mainstream fatto su un budget più grande. <br/> <br/> Una volta che l'azione è iniziata ti dimentichi che non è sul set cinematografico e semplicemente goditi la pericolosa corsa sulle montagne russe che pensavo fosse stata rigorosamente la riserva dei cineasti dell'Europa centro-orientale, il cui lavoro raramente viene visto al di fuori delle case d'arte o oltre il confine polacco. Alcune esibizioni sorprendenti da un cast che includono un ex calciatore e un membro del gruppo ragazzo. È bello vedere che la forma d'arte non è morta in Gran Bretagna. <br/> <br/> Stai attento, è un film di guerra destinato a trasmettere la finalità e la brutalità del combattimento, se sei un po 'schizzinoso potresti voler distogliere lo sguardo una o due volte, ma niente di estremo o esagerato. Non c'è molto che si possa dire per questo film, a parte che è davvero terribile. Il modo in cui è riuscito ad ottenere un punteggio così alto qui è al di là di me. Sto seriamente iniziando a dubitare del punteggio e della classifica su IMDb. La recitazione è così in legno che è ridicolo, il lavoro con la cinepresa è terribile e le inesattezze storiche e militari sono imperdonabili. Posso perdonare alcuni errori, ma questo ha così tanti che toglie molto da ciò che sta accadendo. Non so cosa abbia fatto il regista prima di questo film, ma a un certo punto ho pensato che fosse un video per una canzone di Daniel O'Donnell o Val Doonican o le migliori canzoni d'amore. Adoro i film di guerra e sono passato attraverso dei veri e propri spazzatura, ma questo potrebbe benissimo essere il peggior film di guerra che abbia mai visto. Non perdere tempo con questa spazzatura. Ho guardato dieci minuti di questo film e poi ho dovuto lasciarlo. <br/> <br/> La battaglia di apertura non era plausibile. Come un altro recensore ha notato che c'erano gruppi in piedi e che si sparavano l'un l'altro - come un film di guerra civile più di uno della seconda guerra mondiale. Ufficiale anziano che comanda un'azione di livello Plotone mentre indossa le sue toppe di gorgiere sul campo. Si riferisce ai suoi capi subordinati come Capitani d'Azienda. Le truppe britanniche avevano comandanti di compagnia che erano maggiori. Compagnie di comando degli Stati Uniti con Capitani. <br/> <br/> Poi in un briefing sulla prossima missione. L'SGT arriva all'attenzione come farebbe un bambino se giocasse ai soldati. I militari capiranno cosa intendo. Il briefing era leggero nei dettagli e consegnato da un ufficiale anziano che suonava come una voce sull'uomo. Poi i soldati britannici salutano come reclute senza un copricapo. <br/> <br/> Ho pensato che non sarebbe salito da qui, quindi ho deciso di passare il mio tempo a qualcosa che non mi ha fatto venire voglia di gridare alla TV. <br/> <br/> Potrebbe sembrare pignolo, ma questi sono stati un problema lampante che ha dato il via a un film povero. <br/> <br/> Adoro i film a basso budget e sarò felice di prendere in considerazione difetti del realismo. Ma i difetti in questo non erano dovuti al costo, tranne forse la tassa per un consulente. Gli alleati iniziano con una buona premessa, la rivalità tra gli Yanks e gli inglesi. A livello personale, avendo scritto un libro intitolato Zepka's War, parti delle quali si svolgono nelle siepi della Francia, mi sono divertito guardando i tedeschi farsi falciare in quelle che avrebbero potuto essere alcune di quelle stesse siepi. Ma torniamo al film. È comprensibile che probabilmente non vedremo mai autentici carri armati della seconda guerra mondiale in questi giorni e che le uniformi saranno discutibili sull'autenticità, ma a cui non mi abituerò mai, e per le quali non ci sono scuse, la necessità di iniettare corrente termini come & quot; siamo buoni? & quot; siamo a posto? & quot; e & quot; Roger that, & quot; i film della seconda guerra mondiale realizzati oggi. I produttori e i registi sono davvero così stupidi?
biolarsicon Admin replied
376 weeks ago