b0e6cdaeb1 Questo è un film a basso budget. la trama è così brutta che i miei due bambini stanno ridendo di ogni scena. Anche quando il film cerca di essere serio, diventa una commedia risibile a causa della recitazione e della trama. Proprio come guardare le partite del WWF. Partite puramente urlanti e mosse di wrestling. Com'è possibile che l'esercito del re abbia così pochi soldati che un gruppo di 30 uomini potrebbe lanciarli? Molto irrealistico. La principessa Theodore non è stata d'aiuto, la maggior parte del tempo piangeva e uno spettatore. Oltre tutto questo è cattiva, cattiva, cattiva regia, esecuzione, trama … Tutto è male. Perdita di tempo. Christina Ulfsparre è stata una bella faccia ed è un talento sprecato per lei protagonista in questo film. Mentre alcune delle recitazioni sono accettabili, non c'è davvero nulla in questa storia che si collega alla storia di Ercole a Creta. Niente spoiler sulla trama, ma basti dire che è sufficientemente complicato da non interessare. Le 2 stelle vanno specificamente allo sforzo degli attori e non alla trama o alla direzione. La ricerca di un film Hercules davvero buono continua …. Ho casualmente imbattuto in questo film mentre cercavo l'altro con The Rock, credendo che fosse lo stesso. Mi sbagliavo e finivo per essere sottoposto a 90 minuti di praticamente niente. <br/> <br/> Questo film si intitola Hercules Reborn, ma ha ben poco a che fare con lui. La sua storia è solo una trama secondaria e ha pochissimo tempo sullo schermo. Riguarda Arius e la sua ricerca per abbattere il ragazzo che rapisce la sua ragazza, la principessa Theodora e ha preso il controllo del regno. <br/> <br/> Troppe cose mi hanno infastidito per questo film, ma entrerò solo in un pochi. In primo luogo il generale (non ricordo il suo nome) era un perdente completo e totale. Non c'era motivo per cui qualcuno lo seguisse, eppure lo facevano senza domande, anche andando contro la loro stessa bussola morale per eseguire il suo ordine. Sembrava troppo sceneggiato. <br/> <br/> In secondo luogo quando trovano Hercules, è solo un alcolizzato che non sembra nemmeno avere una forza sovrumana. Poi più tardi impareremo che ha legami con il generale malvagio, che praticamente esce dal campo sinistro WTF ??? Parliamo di scrittura povera. <br/> <br/> Non menzionerò tutto il resto che è sbagliato in questo film, perché ce n'è troppo. Questo è semplicemente un cinema terribile e guardalo solo se hai voglia di torturarti. Questo film non è in alcun modo correlato alle versioni originali dei film di Hercules, penso che l'equipaggio avrebbe potuto fare più lavoro di base, guardare questo film era come una tortura completa e i dialoghi erano cattivi e non ha alcun effetto, gli attori erano cattivi, anche il film è stato trascinato molto. Accidenti terribile e molto deludente. Un film di guerrieri dovrebbe avere la storia giusta e il duro lavoro da parte dell'equipaggio per farlo funzionare, e ho potuto vedere chiaramente che nessuno era interessato a fare questo film. Per favore, se vuoi fare un film del genere in futuro, allora ti suggerirei ragazzi solo una cosa, voi ragazzi avete un sacco di duro lavoro da fare, partendo dalle basi. Così …è un film d'azione / avventura a basso budget che ha un Hercules piuttosto contorto come personaggio del titolo, ma non è davvero il protagonista. E questo è tutto ciò che posso dire su di lui senza spoiler. <br/> <br/> Non aspettarti nulla che hai letto sulla mitologia, accetta i limiti di un budget limitato, prepara le orecchie per alcune strane "cose & quot; nella partitura di sfondo, anticipa un po 'strano editing di lotta, e sarai pronto a sederti con alcuni snack e divertirti. <br/> <br/> La storia in sé va bene dal mio punto di vista, esattamente quello che una spada- and sandali azione / avventura dovrebbe essere. Non è solo un film di successo di Hollywood. 6/10
biolarsicon Admin replied
377 weeks ago