biolarsicon Admin replied

377 weeks ago

Beverly Hills Cop III - Un Piedipiatti A Beverly Hills III

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il peggior film che abbia mai visto a teatro. Fortunatamente era un brew & amp; vista. È quasi come se la produzione fosse interrotta durante le riprese e dovessero raccogliere il film e incollarlo insieme per realizzare una sorta di film.
Questo film è sicuramente una delusione rispetto ai precedenti due. Sia io che II eravamo dei film d'azione e rapinatori in cui Eddie Murphy ha aggiunto il suo stile di commedia. La commedia ha aggiunto all'azione, ma il film era ancora sui bravi ragazzi contro i cattivi. Questo film cerca di essere tutto commedia e di conseguenza cade a terra, cercando la battuta a eliminazione diretta con ogni scena. I poliziotti sembrano idioti, i cattivi sono caricature. Nel complesso il film è una delusione.
Eddie Murphy ha chiamato l'originale "Beverly Hills Cop & quot; il suo miglior film dopo & quot; 48 ore, & quot; e con una buona ragione; il primo sequel non era buono ma certamente aveva i suoi momenti. Ma per & quot; Beverly Hills Cop III & quot; … beh, non avrei mai pensato di dirlo, ma dove sono Simpson e Bruckheimer quando ne hai bisogno? Per non parlare di Ronny Cox, John Ashton e John Landis quando era bravo? (Nel 1996 Landis ebbe l'infelice compito di venire in Gran Bretagna per promuovere il suo film "The Stupids" - sfortunato perché venne aperto qui lo stesso giorno di "Independence Day", con conseguenze prevedibilmente orribili. come è stato ridotto a cose del genere … e questo.) <br/> <br/> Quando un'operazione per eliminare un negozio è sbagliata e porta al suo capo sparato e ucciso, la pista conduce il nostro eroe da Detroit a Beverly Hills di nuovo (per parafrasare le parole di Bruce Willis, & quot; Come può lo stesso *** accadere allo stesso ragazzo tre volte? & quot;) e in particolare a un parco a tema di tipo Disneyland. Ma a differenza degli altri due film, che avevano un buon mix di azione e commedia, & quot; Beverly Hills Cop III & quot; è allarmante, a corto di umorismo attuale e troppo violento; Lo script di Steven E. deSouza ha & quot; dai numeri & quot; l'ha impressa ovunque, e quasi nessuno sembra avere il suo cuore in esso, incluso Murphy, solitamente affidabile. (Hector Elizondo, il giudice Reinhold e John Saxon sono i benvenuti, ma sottoutilizzati). Proprio come & quot; License To Kill & quot; non mi sentivo davvero un film di James Bond, quindi non sembra che appartenga agli altri due; anche il ritorno di Bronson Pinchot come Serge sembra arbitrario. <br/> <br/> Aggiungi una scena con una corsa di divertimenti in pericolo che è rovinata da effetti che sarebbe più facile perdonare se questo film fosse stato realizzato nel 1974 piuttosto che nel '94 gettare un punteggio scarso da Nile Rodgers che si appoggia pesantemente su quello di Harold Faltermeyer "Axel F"; (non che i fan delle colonne sonore delle canzoni abbiano qualcosa da apprezzare anche qui), e tu hai un vero perdente vitale - quasi come "Boomerang" & quot; che almeno aveva Halle Berry. Joe Dante, Arthur Hiller, Martha Coolidge e Barbet Schroeder sono tra i cammei in questo; quasi vorrai che l'abbiano diretto. <br/> <br/> Un'altra ragione per cui non mi piacciono i parchi …
Mi sono davvero piaciuti i primi due film COP SEMPRE HILL, quindi ho pensato che questo sarebbe altrettanto buono. Ha alcune buone scene d'azione, in particolare l'apertura shootout / car chase, così come diversi momenti molto divertenti, come la parte in cui Axel deve vestirsi da elefante. C'erano alcune cose che non mi piacevano molto di questo film. C'erano un sacco di gag in questo film, molte di quelle che non si adattano a un film come questo. La serie BEVERLY HILLS COP dovrebbe essere una serie di film piuttosto seria, e il regista John Landis ha messo molte gag di vista in questo film, quelle che non appartengono davvero a un film come questo. Penso che dovrebbero avere un regista d'azione per questo film, come hanno fatto i primi due. A parte questo, questa è una commedia d'azione decente e vale la pena dare un'occhiata. 3/5
Beverly Hills Cop III è meglio della parte 1 o 2? No. Questo lo rende un brutto film. Ovviamente no. Ci sono alcune buone qualità in questo film che lo rendono piacevole. In primo luogo, il cattivo era molto meglio della parte 2. Usando un parco di divertimenti, la posizione base delle indagini di Axel Foley gli conferiva un'atmosfera unica invece di correre di nuovo su Beverly Hills. Che abbiamo visto 2 volte. Eddie Murphy era il suo solito personaggio di Axel Foley, mentre il giudice Reinhold ritorna come il goffo Billy Rosewood. Il problema più grande era che il pubblico non era pronto per un altro film di Beverly Hills Cop e vivere fino ai due precedenti era impossibile senza avere il cast completo dei film precedenti. Nel complesso ho visto questo numerose volte. Un sacco di azione e risate rendono questo un film divertente.

In Detroit, Axel Foley leads a raid on a chop shop. When they go in, the people inside start shooting at them. Foley's boss, Inspector Todd, joins them. Someone shoots Todd and before dying Todd t
Untitled Superman Project film completo in italiano download gratuito hd 720pThe untold - Agguato nel buioSuperman Shazam!: The Return of Black Adam film completo in italiano download gratuito hd 720pHarley Davidson e Marlboro Man download torrentThe Haunted World of El Superbeasto in italian free downloadLa strega rossa movie free download hdThe High 720p torrentKamen Rider W film completo in italiano download gratuito hd 720pTorque full movie kickass torrentKaashmora 720p

last edited 294 weeks ago by biolarsicon
Please log in to post a reply.